Si terrà il 28 ottobre, in unica convocazione, l’Assemblea dei soci dell’Inter, come emerso nella giornata di ieri. Il Corriere dello Sport di oggi spiega: “Il club ha superato per la prima volta quota 400 milioni in ricavi. Il fatturato, al lordo delle plusvalenze, è di circa 415 milioni, con un aumento del 20% rispetto all’anno precedente, in gran parte dovuto alla partecipazione alla Champions. Il risultato finale dell’esercizio, invece, dovrebbe registrare un rosso attorno ai 40 milioni, dovuto in buona parte all’accantonamento dei contratti ancora in essere di Spalletti e del suo staff. Il club ha fatto sapere che la perdita è in linea con quanto previsto dagli obblighi legati al Fair Play Finanziario. Evidentemente, non sarebbe cambiato nulla con il passaggio del tecnico toscano al Milan. I benefici della risoluzione si sarebbero registrati sull’esercizio in corso”. 

The post CdS – Inter, esercizio chiuso a -40 circa: con Spalletti al Milan non sarebbe cambiato nulla appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it