(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

RASSEGNA STAMPA DEL 24 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’Inter giocherà contro la Fiorentina per allontanare il Milan in classifica. Lautaro titolare con Icardi ancora fuori. Spalletti: “Spero torni presto”.
Negli anticipi di ieri, la squadra di Di Francesco rimonta contro il Frosinone e vince per 3-2 trascinata da Dzeko.
Il Torino di Mazzarri supera invece l’Atalanta e raggiunge Gasperini in classifica. I granata non perdono da 5 partite.
Entusiasmo in casa Milan: i rossoneri attendono 60 mila spettatori contro il Sassuolo.

CORRIERE DELLO SPORTMauro Icardi è sempre più un caso.  L’argentino resterà fermo sino al 7 marzo per curare il ginocchio, e non accetta il rinnovo da 6,5 milioni.
La Roma vince al 95′ contro il Frosinone e si riporta a -1 dal Milan.
Allegri è fiducioso di poter ribaltare il risultato nel ritorno degli ottavi contro l’Atletico: “Possiamo farcela, ma servirà un altro spirito”. Prima, però, i bianconeri affronteranno il Bologna di Mihajlovic: “La Juve? Ho paura soltanto di mia moglie”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Prima pagina dedicata alle due torinesi. La squadra di Mazzarri batte l’Atalanta 2-0 salendo al sesto posto. Allegri si prepara alla sfida di campionato non dimenticando il ritorno di Champions League: “Viviamo l’attesa per quella partita con entusiasmo e adrenalina”.  Una Roma da brividi beffa il Frosinone segnando il gol vittoria al ’95.
Questa sera toccherà a Inter e Fiorentina: in attesa del mercato, è sfida tra Perisic e Chiesa.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.