Inter e Roma si ritroveranno presto al tavolo delle trattative, alla ricerca dell’intesa giusta per il trasferimento a Milano di Edin Dzeko, voluto fortemente da Antonio Conte. Per i giallorossi non sarà facile accettare la cessione del croato, come spiegano i colleghi del Corriere dello Sport: “E’ la guerra dei nervi, tra due società che sono competitor e che non hanno neppure buoni rapporti, ma come nella passata stagione Roma e Inter sono costrette a fare affari di mercato. Un anno fa l’operazione Nainggolan, con Zaniolo in giallorosso, adesso i dirigenti si guardano in cagnesco per Edin Dzeko. L’Inter è andata sotto al centravanti quando si giocava ancora il campionato, il bosniaco dopo la partita contro la Juventus, dopo il suo ultimo gol in giallorosso, rivelò ad alcuni suoi amici in un ristorante a Ponte Milvio che sarebbe andato all’Inter. Prima ancora di sapere chi fosse stato il nuovo allenatore della Roma (se fosse arrivato Conte lo avrebbe voluto confermare, mentre oggi l’ex c.t. è il principale sponsor per farlo arrivare a Milano) e con la lotta per la Champions League (con Inter e Roma rivali dirette) ancora tutta da giocare. Nei primi contatti per trovare un accordo per Dzeko, che si è già promesso all’Inter, non è stato trovato l’accordo. Tredici milioni l’offerta, venti la richiesta. Con la Roma che ha la necessità di fare quarantacinque milioni di plusvalenze entro la fine della prossima settimana. Nei prossimi giorni si rivedranno, per trovare un’intesa quasi obbligata”.

The post CdS – Inter-Roma, guerra di nervi per Dzeko. Cessione quasi obbligata per i giallorossi appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it