Keita Balde alla stretta finale. L’attaccante della Lazio è sul mercato e l’Inter sta cercando di capire se sia possibile arrivare al giocatore entro il 31 agosto. Secondo il Corriere dello Sport, “si può decidere tra oggi e domani il suo destino: 48 ore decisive. Lotito, dal suo ritiro a Cortina d’Ampezzo, resiste e respinge l’offerta dell’Inter. Troppo bassa, poco attraente, fa sapere, ma può essere strategia per tirare sul prezzo nell’ultima settimana di mercato. Tutti lo hanno atteso al varco, ora rischia di perdere il talento senegalese a parametro zero, è questa la verità, deve decidere tra niente o poco subito e soldi veri tra due anni.

Sabatini, dopo il successo dell’Olimpico, ieri è rimasto a Roma, non solo per motivi di famiglia e di residenza. Persino Ausilio, l’altro responsabile del mercato dell’Inter, si è fermato nella Capitale. Già sabato si erano diffuse indiscrezioni che annunciavano un secondo incontro tra le due società. Il club nerazzurro oggi tornerà all’assalto, non sta mollando la presa, c’è ancora distanza per raggiungere un accordo e realizzare un’operazione complicatissima, ma si è anche percepita la disponibilità della Lazio a trattare”.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it