Prima Sensi, poi si lavorerà sulle altre operazioni in entrata. È questa l’idea dell’Inter che con ogni probabilità domani chiuderà l’operazione con il Sassuolo per il centrocampista italiano. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è tutto definito, dal prestito con diritto di riscatto (stessa formula usata per Politano) alle cifre (5 milioni subito, 25 per il riscatto). “Al Sassuolo (al 99%) andrà Vergani con una valutazione di 5 milioni (tutti di plusvalenza per l’Inter) che azzereranno l’esborso nerazzurro per il prestito di Sensi. In un secondo momento il Sassuolo dovrebbe prendere anche Gravillon in prestito. E Barella? A breve ci sarà un nuovo contatto con il Cagliari che non scende sotto quota 50 milioni e spera nel Psg e nella Roma per “smuovere” l’Inter, forte del gradimento totale del gioiello dell’Under 21 azzurra“.

(Corriere dello Sport)

The post Cds – Mercato Inter, domani altro incontro per Sensi. Barella? Il Cagliari spera… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it