Secondo il Corriere dello Sport, in attesa di ricevere una risposta dal PSG per Matuidi la Juventus si starebbe guardando intorno: tra i giocatori proposti c’è Mateo Kovacic che a quanto pare è in uscita dal Real Madrid. Marotta avrebbe preso tempo prima di dare una risposta.

L’ex Inter Kovacic non ha incantato nelle sue due stagioni a Madrid e ad appena 23 anni ha tutto il tempo e la voglia di rimettersi in gioco, se poi dovesse accadere in Italia, ancora meglio. Ecco perchè il suo entourage lo ha proposto (con l’ok del Real Madrid) alla Juventus: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni le condizioni per strappare il croato al club spagnolo. Marotta non è convinto, ma ora è consapevole che qualora non dovesse arrivare agli obiettivi che si è prefissato, avrà una carta in più da giocarsi: Kovacic intanto non vede l’ora di cambiare aria“, scrive il quotidiano sportivo sul proprio portale. Il giocatore, comunque, non sarebbe l’unica alternativa considerata: nel mirino anche Rabiot, André Gomes, Leon Goretzka e anche Verratti.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Clicca qui per leggere le ultime sul mercato dell’Inter.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre