Il Corriere dello Sport racconta un dettaglio della conferenza di ieri di Barella dal ritiro della Nazionale Under 21 prima dell’esordio agli Europei di categoria:

“Fa impressione il controllo che si respira dal suo sguardo, dai suoi gesti (quasi nulli, è ingessatissimo), dalle sue parole. Quando la conferenza è finita parte un incontrollato “forza Inter” che qualcuno gli sussurra lasciandolo del tutto imperturbabile. Bravo, bravissimo. Perché è l’Inter la squadra, ma bisogna saper stare ognuno al proprio posto. Con un ingresso in tackle del Milan che pure c’è, tra l’interesse concreto e la sensazione di un disturbo che non guasta. Anche perché il Milan ha parlato con il Cagliari e Barella, con il suo manager Beltrami, tutto vuole fare meno che salutare casa lasciando qualcuno scontento. Quindi si va, ma lavorando d’intesa con Tommaso Giulini”.

The post CdS – Retroscena Barella: gli sussurrano ‘Forza Inter’, ecco la reazione del giocatore appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it