Dopo quello sul campo, si registra anche l’addio da dirigente per Francesco Totti che lascia la Roma dopo due stagioni. Il Corriere dello Sport in edicola oggi racconta, tra le altre cose, del contatto tra l’ex capitano giallorosso e Antonio Conte:

“Mentre c’era Ranieri la Roma ha provato a contattare Conte e il primo ad andare in avanscoperta è stato Totti. I due hanno parlato di tutto. Avrebbero condotto la squadra in tre: Totti, Conte e il direttore sportivo, l’ex c.t. non avrebbe voluto nessun altro. All’incontro successivo è andato Fienga, in un blitz segreto nella sede di una banca a Siena. Quando Conte ha chiesto se gli avrebbero garantito la squadra per vincere lo scudetto la risposta è stata imbarazzata e l’allenatore ha sciolto il dubbio ed è andato da Marotta”.

The post CdS – Retroscena Conte-Roma: una “risposta imbarazzata” ha convinto Antonio a scegliere l’Inter appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it