Antonio Conte ha provato a rilanciare Dalbert, ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport le risposte del giocatore in questo precampionato non sono state del tutto convincenti. “Ecco perché sono tornate fuori voci di un interessamento dell’Inter per Biraghi in un’operazione, con la Fiorentina, che coinvolgerebbe anche Dalbert. Gli ostacoli, però, sembrano essere evidenti perché Pradé non è affatto propenso a uno scambio alla pari: il ds viola valuta il prodotto del vivaio interista assai più costoso rispetto al francese, che a sua volta, se dovesse essere costretto a lasciare la Pinetina, preferirebbe un ritorno in patria dove ha alcune proposte. Se dunque non riuscirà ad avere Biraghi, che non è una necessità, ma un’ipotesi di lavoro, l’Inter rivolgerà le sue attenzioni altrove“.

(Corriere dello Sport)

The post Cds – Risposte non convincenti da Dalbert e l’Inter va su Biraghi. Scambio difficile perché… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it