Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ai microfoni di TMW Radio ha parlato del futuro della panchina dell’Inter: “Conte era un nome mediaticamente importante, ma la situazione per l’allenatore del Chelsea era davvero complessa. È stata più una suggestione che una vera e propria trattativa, l’idea di Conte era quella di allenare un Chelsea più forte in Champions. Credo che Conte sia molto ambizioso, voleva avere la possibilità di allenare una squadra ancora più forte. Col Chelsea partiva in grande vantaggio, allenerà un altro anno i blues. Poi si vedrà, magari tra un anno può finire davvero all’Inter o al Real Madrid. I nerazzurri hanno provato in ogni modo a prendere Conte. Tornando a Spalletti, dico che è davvero in pole”.

Spalletti porterà Emerson Palmieri, Nainggolan e Strootman all’Inter? Ceccarini risponde così: “Che Spalletti possa chiedere questi tre nomi è nella logica delle cose, ma la realtà può essere differente. Strootman e Nainggolan sono i perni del centrocampo della Roma insieme a De Rossi, in attesa dell’inserimento di Paredes. L’ex Empoli è cresciuto molto con Spalletti, il mister ha fatto un ottimo lavoro. Nainggolan è molto legato all’ambiente giallorosso, parla da leader e si assume sempre le sue responsabilità”.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre