Niccolò Ceccarini è intervenuto a TMW Radio per parlare delle big di Serie A, tra cui l’Inter.

Ultimo colpo di questo mercato? L’Inter sicuramente e forse anche la Roma. Hanno entrambe canali aperti. La Roma cerca l’esterno offensivo mentre il colpo dell’Inter può essere Schick, tra 2 o 3 giorni ne sapremo di più. Il giocatore vuole l’Inter, i nerazzurri però offrono meno della Roma. Le altre strade, PSG o Monaco, sono più complicate. La Sampdoria per sbloccare la situazione deve però prima acquistare un attaccante e il profilo resta quello di Duvan Zapata. Più difficile individuare il profilo per la Roma: nessun margine su Berardi, servono 50 milioni, idem per Cuadrado, anche se inserito in un ipotetico scambio con Strootman: quello dei giallorossi sarà un fine mercato tutto da decifrare e vedremo se Monchi avrà in serbo una sorpresa.

Scambio Brozovic-Mustafi? Ranocchia-Besiktas? Sono convito che Ranocchia possa tornare a giocare in Premier, so che il ragazzo vorrebbe tornare lì. Brozovic in questo momento non è incedibile, se arriva un’offerta importante sarà presa in considerazione. Più di Mustafi, l’Inter vorrebbe provare a prendere Mangala con prestito e diritto, è lui il profilo individuato dai nerazzurri. Gabigol spera di andare allo Sporting Lisbona, se i lusitani dovessero approdare in Champions League potrebbero coprire il suo ingaggio, ma in Spagna su di lui c’è anche il Malaga. Di sicuro andrà in prestito“.

(Fonte TMW Radio)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it