Nel suo consueto intervento a TMW Radio, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulle principali trattative di mercato, soffermandosi anche su quelle dell’Inter.
VIDAL – “Vidal potrebbe anche essere tentato dall’ipotesi nerazzurra, ma le cose devono essere fatte in tre e il Bayern Monaco non vuole venderlo. Per ora non c’è nessuna apertura.
DI MARIA – “Con l’arrivo di Neymar al Psg, andrà via Di Maria. Se non esce Perisic non credo che l’argentino possa andare in nerazzurro”.
KEITA E SCHICK – “Keita alla Juve allontanerebbe Cuadrado da Torino. Su di lui Inter, Roma e Psg. La Juventus farà un tentativo a centrocampo per un nome importante, vuole vedere se ci sono margini per altri manovre. Se i bianconeri prendessero Keita, non arriverebbe Schick. Per me la squadra giusta per il croato è l’Inter, anche se la Sampdoria non ha perso le speranze di trattenerlo”.
LA DIFESA – “Ipotesi Valencia per Murillo, c’è ancora distanza di tre milioni. Ranocchia altro nome in uscita, da monitorare la vicenda Medel”.