E’ Federico Chiesa il primo e reale obiettivo di mercato dell’Inter per la prossima stagione. Per lui Conte, riporta SportMediaset, potrebbe anche salutare il suo 3-5-2 e cambiare modulo, ma prima c’è da convincere prima la Fiorentina, con Commisso che ha intenzione di proporre il rinnovo al ragazzo. La chiave sembra sempre di più essere Nainggolan, da inserire in un pacchetto con Dalbert e una ventina di milioni trattabili. Serve però anche che Lautaro risponda picche alla corte serrata del Barcellona. Mancato accordo sul rinnovo? Niente di tutto questo: il club parlerà col ragazzo di un nuovo contratto se il bomber resterà a Milano e dopo la scadenza della clausola da 111 milioni. Quello che filtra da Viale della Liberazione è l’aumento del Toro già avvenuto. Alle spalle di Lukaku e Lautaro ci potrebbe essere Olivier Giroud: a fine stagione il giocatore si svincolerà e potrebbe raggiungere Antonio Conte.

The post Chiesa, l’Inter ha la chiave a sorpresa: ecco l’offerta. Rinnovo di Lautaro? Questa la verità appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it