Passo falso a Nanchino per il Guanghzou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro: 1-3 contro il Jiangsu Suning, portato in vantaggio al 37′ dall’ex interista Eder

. Un autogol di un altro ex nerazzurro, Miranda, riporta il punteggio in parita’ ma Teixeira e Wang Song affondano l’Evergrande. Cannavaro resta comunque in testa al campionato con 59 punti dopo 24 giornate, a +4 sul Beijing Guoan.

Il Beijing, infatti, non va oltre l’1-1 sul campo dello Shenzhen allenato da Roberto Donadoni: la squadra dell’ex ct azzurro passa in vantaggio dopo 15 minuti con Gan Chao ma Bakambu le nega la vittoria.

Resta a -6 dalla vetta lo Shanghai SIPG che viene battuto 3-1 dallo Shandong Luneng: a firmare il tris e’ Graziano Pelle’ che piazza la zampata vincente sul cross di Liu Binbin trovando il 15esimo centro stagionale in campionato.

The post Cina, impresa del Jiangsu Suning: Cannavaro ko, segna Eder. Autorete per Miranda appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it