Bruno Cirillo, ex difensore dell’Inter, è stato intervistato ai microfoni di TMW Radio e ha parlato di diversi argomenti attorno all’ambiente nerazzurro, tra cui Luciano Spalletti: “Io credo che sia una scelta giusta, i numeri sono tutti per lui. E penso che il prossimo anno si vedrà una Inter molto diversa. E’ il nome giusto? Sì. Non dimentichiamo che conosce bene il campionato italiano: ha fatto benissimo sia nel nostro Paese che all’estero. Ha grande personalità e lo ha dimostrato, sappiamo con chi. Credo che sia la persona giusta: all’Inter serve un allenatore con personalità, che metta a posto le cose”.
DIFESA – “Difesa scarsa? Io non credo che si possa parlare di giocatori scarsi. Non so sinceramente all’interno cosa sia successo, però penso che la rosa dell’Inter fosse competitiva. Magari non come la Juve, la Roma o il Napoli, ma poteva lottare per qualcosa di meglio. Io credo che tutti abbiano dato meno di quanto avrebbero potuto”.
MERCATO – “La Roma darà tre giocatori all’Inter? La vedo un po’ difficile. Io credo che, se la Roma per il prossimo anno vuole continuare la propria striscia positiva, debba puntare su 2-3 elementi per fare il salto di qualità. Tra Perisic e Icardi chi cederei? Icardi. È un attaccante che ogni anno fa tanti gol, lavora per la squadra, è giovane. Credo che il prossimo anno, con Spalletti, sarà un’altra storia. L’abbiamo visto a Roma, dove quest’anno ha avuto un capocannoniere di cui l’anno scorso molti ridevano”, ha concluso Cirillo.