Maicon, Eto’o e Tevez i protagonisti dell’intrigo di mercato che, secondo la stampa inglese, coinvolge Inter e Manchester City. Secondo il Daily Mirror, infatti, i nerazzurri avrebbero offerto Maicon come parziale contropartita per arrivare a Carlos Tevez.

Il club inglese però non sembra d’accordo sulla valutazione fatta per il terzino brasiliano. La trattativa comunque va avanti anche perché, dopo aver preso Aguero, Mancini deve trovare una sistemazione all’attaccante argentino ex Boca che doveva tornare oggi a Manchester e invece gli sono stati concessi altri quattro giorni di vacanza.

E non finisce qui, perché il discorso potrebbe allargarsi a Samuel Eto’o. Sempre secondo il Daily Mail l’attaccante camerunese è in rotta di collisione col nuovo allenatore Gasperini e per questo avrebbe chiesto al presidente Moratti di essere ceduto in Inghilterra.

Un altro giocatore nerazzurro che potrebbe finire in Premier League risponde al nome di Wesley Sneijder. Il centrocampista olandese è nel mirino del Manchester United, che in caso di fumata nera virerebbe sul tedesco Mario Gotze del Borussia Dortmund.

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre