“Voglio tornare ad allenare a luglio”. Queste le parole di Jose Mourinho sul proprio futuro, con lo stesso Special One che ha una voglia matta di tornare in panchina. E ora, secondo quanto riferisce TalkSport, si apre uno scenario davvero clamoroso per l’ex Inter. Mou, infatti, avrebbe incontrato il numero uno del calcio cinese, Hui Jiayin, chairman del gruppo Evergrande, che finanzia il Guangzhou, squadra del campionato di Cina, e ha il compito di portare lì i nomi più importanti del calcio mondiale. Mr Hui ha avuto un colloquio molto positivo con Mourinho e gli ha offerto di allenare proprio il Guangzhou o la nazionale cinese. Ancora non è chiara la preferenza di Mourinho, ma, sottolinea il tabloid, lo Special One è molto vicino ad accettare la proposta.

 

The post Clamoroso Mourinho: incontra il numero uno del calcio cinese. E si aprono ora due strade appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre