Nelle scorse ore, nella sede dell’Inter si è presentato Tullio Tinti, noto agente che cura, fra gli altri, gli interessi di Matteo Darmian, esterno del Manchester United che, con il contratto in scadenza nel 2020, potrebbe tornare in Italia a cifre molto più accessibili rispetto a quelle circolate nelle scorse ore di mercato. Il giocatore avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in nerazzurro che però, secondo quanto riportato da calciomercato.com, potrebbe avvenire solo in caso di alcune uscite nel reparto arretrato, che al momento conta alcuni esuberi come Miranda e Dalbert. Darmian, comunque, potrebbe essere una pedina molto importante per Conte, dato che può giocare su entrambe le fasce e, all’occorrenza, anche da terzo centrale nella difesa a tre.

(Fonte: calciomercato.com)

The post CM – Inter, incontro con l’agente di Darmian: sarà nerazzurro a una condizione appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it