Nel consueto appuntamento a TMW Radio, l’ex difensore nerazzurro Fulvio Collovati parla dei protagonisti del week-end di Serie A appena trascorso dando ad ognuno i suoi classici “Collovoti”. Fra questi non può mancare Geoffrey Kondogbia, centrocampista nerazzurro sostituito da De Boer al ’28 del primo tempo dopo una serie di errori fra i quali quello che ha portato al vantaggio del Bologna.

“Penso sia mortificante per un giocatore farsi sostituire dopo 28 minuti, per scelta tecnica, non ha ancora dimostrato nulla fino ad ora. De Boer lo ha tolto giustamente, visto che è stato protagonista del gol del Bologna, quando ha perso palla, non è diventato un caso, lo è già visti i milioni spesi… Voto 4”. Dichiarazioni non propriamente leggere, che certificano il momento non facile per il giocatore francese, ma anche la fermezza di un De Boer sempre più al comando dell’Inter.

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it