Il campionato dice di nuovo male all’Inter che a Napoli inceppa in una brutta sconfitta contro i padroni di casa già campioni d’Italia.

La squadra di Inzaghi scende in campo con un ampio turnover rispetto a quella vista contro il Milan. Finalmente spazio ad Asllani in regia e a Bellanova che poco abbiamo visto quest’anno e che tanto i tifosi avevano invocato. In attacco invece ci sono Lukaku e Correa. L’Inter la sua partita la fa praticamente fino al 41esimo quando Gagliardini, già ammonito e graziato qualche minuto prima, decide di commettere il suo quinto fallo, tackle inutile da dietro, che giustamente lo porta al doppio giallo.

I nerazzurri, in 10, giocano in affanno tutta la ripresa e il Napoli passano in vantaggio al 67esimo con Anguissa. Ma la squadra di Inzaghi non molla e arriva addirittura a pareggiare all’86esimo con gol di Lukaku. Poi Di Lorenzo fa un euro-gol e Gaetano la chiude definitivamente al 90esimo.

Gagliardini chiude nel peggiore dei modi la sua carriera all’Inter, “ho capito mister” aveva ripetuto più volte quando Inzaghi lo aveva avvisato del rischio secondo giallo. Roberto verrà ricordato più per i suoi gol sbagliati, clamoroso quello col Sassuolo in piena Pandemia

Non c’è tempo per leccarsi le ferite – mercoledì c’è la finale di Coppa Italia con la Fiorentina. L’Inter può raggiungere la Roma a 9 vittorie (secondo mglior record dietro la Juve). Di fronte però c’è la Fiorentina che ha sempre messo in difficoltà l’Inter, non sarà facile, ci vuole l’Inter da Coppe, senza pensare troppo al City…

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre