“Un giorno facciamo un titolo sul razzismo e ci facciamo ridere dietro da tutto il mondo. E un altro giorno anticipiamo la conferenza di Mihajlovic. E un’altra volta questo. A tutto c’è un limite, bisogna porre un freno.  Chi ha la penna non può ammazzare le persone o mancare di rispetto, bisogna porre un freno, altrimenti vincete sempre voi”.

Antonio Conte è un fiume in pieno a Sky Sport. Nel mirino del tecnico dell’Inter, è finito Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Il quotidiano romano è incappato prima nella vicenda Mihajlovic, con la notizia della malattia data in anticipo rispetto alla conferenza dell’allenatore del Bologna. Poi il caso Black Friday, con Lukaku e Smalling in copertina. Ora, la lettera commentata da Italo Cucci. E stavolta, Conte è esploso.

The post Conte, bordate terrificanti sul CorSport: “Prima Mihajlovic, poi il razzismo. Alla fine…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it