Antonio Conte ha parlato del suo primo anno al Chelsea: “Il tempo vola, è stato un anno bello e anche buono per me, un’esperienza fantastica, per me e per la mia famiglia anche. E’ bello stare qui e dopo un anno insieme è bello anche parlare con voi in conferenza”, ha detto ai giornalisti.
NESSUNO IMMAGINAVA – “Soprattutto è bello poter parlare della possibile vittoria in campionato perché nessuno un anno fa pensava che saremmo stati in questa posizione. Vogliamo mantenerla. Sappiamo che ci sono tanti club che vogliono vincere il titolo, ma è normale, spero che comunque questo campionato lo vinca chi lo merita. Con 27 punti a disposizione dobbiamo pensare che può succedere ancora di tutto e noi dobbiamo farne almeno 21 per vincere matematicamente il titolo”, ha aggiunto riferendosi anche alla sconfitta con il Crystal Palace.
CALCIOMERCATO – Fatti due conti con l’allenatore italiano, non poteva mancare la domanda sul calciomercato: “Alexis Sanchez? Non mi piace parlare dei giocatori di altri club. E’ irrispettoso per le società, ma anche per i miei calciatori. Non è questo il momento di parlare di mercato”.
(Fonte: Mirror e Daily Mail)