Le domande su Mauro Icardi nella prima conferenza della nuova stagione di Antonio Conte erano quotatissime. Ne è arrivata solo una. E a quella, come al solito, l’allenatore ha risposto con grande chiarezza spiegando che la sua eventuale permanenza non gli crea nessun turbamento. Perché la domanda era proprio sui turbamenti che possono crearsi in una squadra se resta un giocatore considerato ai margini.

L’ex ct ha spiegato: «Sull’argomento dico che ho grande rispetto nei confronti di tutti. Non c’è nessuna turbativa da parte mia, stiamo lavorando in maniera seria, non ci sono situazioni di disturbo. Conoscete la linea presa nei confronti del giocatore, ma da parte mia non vedo turbamenti». Il mister potrebbe riferirsi anche alle voci che parlavano di un suo turbamento perché l’argentino è ancora alla Pinetina e non è partito come avrebbe voluto il club. 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://twitter.com/fcin1908it/status/1165597997868179456?s=20″]

The post Conte: “Icardi? La linea dell’Inter la conoscete. Da parte mia nessun turbamento” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it