Sarai al Chelsea la prossima stagione? Antonio Conte ha risposto così alla domanda che gli è stata rivolta in conferenza stampa prima della partita contro il WBA: “Ho un contratto con il Chelsea, per due anni. E’ logico che quando inizi un lavoro con un nuovo club, la volontà è di continuare a lavorare in quel club per molti anni. E sicuramente questa è la mia volontà. Ma ora la cosa più importante è raggiungere il nostro scopo, abbiamo una grande opportunità, per cui abbiamo lavorato tanto”.
Ci sarà un nuovo contratto?
“Quando raggiungi un certo livello, i soldi sono importanti ma non sono tutto. Quando sei a questo livello i soldi spiegano il tuo lavoro ma non sono così importanti. Quello che conta, a questi livelli, è vincere e scrivere la storia di un club”.
Le voci sull’Inter?
“Ripeto quello che ho detto prima, ho un contratto di due anni col Chelsea ma voglio anche ripetere che sia io che i giocatori siamo concentrati sul momento, che è molto importante. Non contano le persone singole, io o i giocatori. E’ ovvio che ci siano tante speculazioni, tante voci su di me, sui giocatori ma non possiamo perdere di vista l’obiettivo, ora è troppo importante”.