Antonio Conte ai microfoni di Inter TV dopo il pareggio al Franchi: “Penso che nelle ultime tre partite – Roma, Barcellona e Firenze – penso ci sia sempre stata la prestazione. Abbiamo creato occasioni per fare gol, poi non lo abbiamo fatto e abbiamo subito dei gol che dispiacciono. Peccato perché oggi a livello difensivo si è fatta una buona partita. Dispiace prendere gol al 90′ su contropiede. Dispiace e al tempo stesso ci deve spingere a lavorar di più, a valutare le situazioni e a migliorare. Fa parte di un percorso. Ci vuole tanta pazienza. Cercare di lavorare e migliorare. Provare a fare meglio. Siamo vivi? Sicuramente. Non dimentichiamo che giocavamo su un campo difficile come quello di Firenze. Avremmo meritato la vittoria, abbiamo fatto la partita da squadra matura concedendo poco. Abbiamo capitalizzato di meno rispetto alle altre volte. Avere pazienza e lavorare. Bisogna avere tanta voglia. E’ un po’ tutto il contorno anche che lascia amareggiato. Brozovic e Lautaro out nella prossima? Preferisco non pensarci perché altrimenti mi viene l’ansia. Ero in ansia già prima perché in tante situazioni abbiamo dovuto sperare e pregare che non capitasse niente a nessuno altrimenti erano guai. Sono situazioni già conosciute e risapute, cerchiamo di fare qualcosa. Ad oggi faccio fatica a trovare qualcosa, ma ci penseremo in settimana”.

(Inter TV)

The post Conte: “La prossima senza Lautaro e Brozovic? Preferisco non pensarci, mi viene l’ansia” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it