Antonio Conte ha commentato la partita contro la Roma ai microfoni di Inter TV: “Sinceramente lo considero un pareggio positivo in virtù della prestazione fatta. Ho poco da rimproverare all’impegno dei ragazzi, che hanno dato tutto. Queste sono partite in cui devi fare gol, abbiamo creato situazioni importanti. Siamo stati meno cattivi sotto porta, ma non abbiamo concesso nulla. La Roma è un’ottima squadra e viene da un momento importante di forma. E’ un peccato perché avremmo meritato di vincere. Recuperiamo energie, cerchiamo di mantenere i giocatori a disposizione e martedì ci prepareremo per questa sfida. Non è semplice giocare contro la Roma. Anche oggi avevano tanti palleggiatori, abbiamo alternato una pressione molto alta rubando palla. Peccato perché potevamo finalizzare la pressione in maniera migliore e vincere la partita. Bisogna continuare. Sarei stato preoccupato se non avessimo creato situazioni importanti. Tutti e due gli attaccanti potevano far gol, anche Brozovic e Vecino. Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Se proprio devo dire qualcosa mi dispiace perché da alcuni settori ho sentito qualche fischio. Voglio ricordare a tutti che bisogna stare vicino alla squadra. Questi ragazzi meritano di essere sostenuti. Se c’è un passaggio sbagliato, proprio in quel momento bisogna sostenerli. Solo uniti si può continuare a fare quello che stiamo facendo. Tanti giocano da poco su un palcoscenico importante come San Siro. Abbiamo giocato contro la Roma, oggi. Meritavamo di vincere in un momento particolare per noi. Adesso pensiamo a martedì dove non ci sono vie di mezzo. Cerchiamo di accompagnare questi ragazzi verso un’impresa. Sappiamo che è difficile, ma tutti uniti possiamo farcela”.

(Inter TV)

The post Conte: “Meritavamo di vincerla. Mi dispiace per quei fischi, questi ragazzi meritano di…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it