E’ appena diventato campione d’Inghilterra raccogliendo l’eredità che gli ha lasciato Claudio Ranieri un anno fa. Antonio Conte ha vinto la coppa della Premier League e oggi ha un pensiero per ringraziare tutti.
Suning lo aspetta a braccia aperte, ma non ci sono ancora certezze su un suo sì all’Inter. In ogni caso continuano da mesi le indiscrezioni su un suo possibile approdo a Milano. Dopo la vittoria del campionato inglese sembra difficile che decida di lasciare Londra e all’indomani dalla conquista del campionato e scrive sui social network parole che sembrano di attaccamento al club londinese. Pure stavolta non si sbilancia sul futuro, non ha nulla da dire. Anche perché ha un contratto fino al 2018. Nel post su Facebook ha anche mandato un messaggio a sua moglie Elisabetta e a sua figlia, Vittoria, che non vivono ancora con lui a Londra e pure questa distanza fisica dalla sua famiglia ha fatto dire agli esperti di mercato che Conte avrebbe potuto dire sì alla proprietà nerazzurra. Ecco cosa l’allenatore del Chelsea ha scritto su Facebook:
“L’annata è iniziata tra mille difficoltà, ma è finita con una sola parola: VITTORIA! Grazie di cuore ai miei calciatori, al mio staff, a tutte le persone che lavorano nel Chelsea Football Club ed hanno contribuito in maniera silenziosa, ma importante. Al Club ed ai nostri splendidi tifosi che ci hanno sempre sostenuto e creduto. Grazie Betta e Vittoria per i sacrifici fatti in questo anno per cercare di farmi sentire sempre a casa nonostante la lontananza. Adesso pronti per la prossima partita, che è sempre la più importante! Blue is the colour, football is the game!“.