Conte aspetta i rinforzi di gennaio per l’Inter, ma nelle ultime settimane si è ritrovato con un giocatori in più: Valentino Lazaro. L’esterno austriaco, dopo il rodaggio iniziale, è entrato finalmente nelle rotazioni del tecnico e nelle ultime uscite ha fatto vedere di poter dire la sua nella formazione nerazzura.

“L’avventura nerazzurra del giocatore austriaco, tra l’altro punto fisso della nazionale che lo ha convocato anche questa volta, era proprio iniziata male: un tempo scarso in Champions con lo Slavia Praga per sostituire Candreva, e 17 minuti per l’esordio in Serie A all’ottava giornata contro il Sassuolo. Due brutte prestazioni, al limite del disastro. Magari Lazaro ci ha messo un po’ più tempo di altri per inserirsi ma alla fine il lavoro di Conte ha pagato. Le ultime due gare sono lì a dimostrarlo: Lazaro titolare a Bologna e con il Verona ha convinto e preso buoni voti in pagella”, spiega Gazzetta.it

“E’ candidato a partire da subito anche contro il Torno, dopo la sosta. Il fatto è che con l’austriaco Conte ha una carta in più da giocare. Lazaro ha dimostrato di avere una grande spinta offensiva, buoni piedi e, anche, spunti da attaccante. Col Bologna ha creato tante occasioni, con il Verona ha avuta qualche pausa in più (come la squadra del resto) ma ha fornito l’assist a Vecino. Ma allo stesso tempo garantisce più copertura offensiva. A 23 anni, ha ancora ampi margini di crescita. Ma è già importante per l’Inter che sia risorto”, aggiunge il portale.

The post Conte, ora hai un giocatore in più. Dopo il rodaggio per l’Inter c’è anche Lazaro appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it