Che un giocatore del calibro di Mauro Icardi faccia gola ai principali club europei è anche normale, considerato che, finora, viaggia alla media di un gol a partita. Ma, stando a quanto riportato dal portale El Gol Digital, Antonio Conte avrebbe chiesto alla dirigenza del Chelsea di prelevarlo subito perché l’ex CT vorrebbe averlo a disposizione già a gennaio quando si aprirà la prossima finestra di mercato.

Conte, infatti, ha mostrato alla propria società di aver bisogno di un altro attaccante di primo livello per poter competere col Manchester City. Sebbene Alvaro Morata sia un goleador, il club londinese necessita di un altro attaccante da affiancare allo spagnolo dopo il trasferimento di Diego Costa all’Atletico Madrid.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

L’allenatore dei Blues ha valutato vari giocatori ma alla fine la sua scelta è ricaduta su un centravanti che brilla di luce propria in Italia.
Il Chelsea, quindi, sarebbe pronto a offrire 100 milioni di euro per il capitano dell’Inter. Una cifra notevole per un calciatore che quest’anno con Spalletti ha fatto un notevole salto di qualita’.

SCRIVI SUL FORUM DELL’INTER

Antonio Conte sa che il suo arrivo a gennaio non sarà facile, però una clausola presente nel contratto di Icardi può rendere le trattative molto più semplici quando si negozierà il suo trasferimento.

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre