Il loro accordo era diventato presto virale e coinvolto l’Italia intera. Ospite nei mesi scorsi di “E poi c’è Cattelan”, Antonio Conte, allora non ancora l’allenatore dell’Inter, si era prestato a un gioco ideato dal presentatore, noto tifoso nerazzurro, in cui lo stesso Cattelan aveva provato a indovinare la futura destinazione dell’ex ct (tra l’altro sbagliata, dato che Cattelan aveva optato per il Bayern Monaco, come dimostrato dal simpatico video dell’Inter al momento dell’annuncio del nuovo tecnico).

Questa sera, il gioco si è ripetuto, ma a parti invertite: come svelato dallo stesso presentatore nel corso della puntata di X Factor, infatti, Conte ha scritto il suo pronostico per la gara di talenti vocali in onda su Sky, chiudendo il nome in una busta, prontamente mostrata da Cattelan in trasmissione. Come da accordi e come già fatto in precedenza, la previsione (questa volta di Conte, appunto) verrà svelata solo a manifestazione terminata. Rispetto a Cattelan, Conte avrà più fiuto?

(Fonte: X Factor – Sky)

The post Conte risponde alle carte di Cattelan: il tecnico dell’Inter fa il suo pronostico per X Factor appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it