Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni dell’autorevole testata francese L’Equipe, Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha raccontato degli aspetti anche più intimi della sua personalità e delle sue prospettive di carriera, non tralasciando anche qualche consiglio ‘personale’ che usa dare ai suoi giocatori. Ecco le sue parole:

BATTAGLIA – “Sono uno spirito libero, non un leccaculo. La competizione è una battaglia e quando vai a combattere non c’è nessuna ragione per ridere o essere contento. Sono molto concentrato sul fatto che alla fine ne debba restare solo uno in piedi e faccio di tutto perché sia la mia squadra. E’ il mio modo di essere e mi porterà a chiudere presto la carriera, perché vivo il mestiere in modo troppo totale“.

FAMIGLIA – “Mi ero imposto un grande obiettivo, fin da subito: allenare un gran club entro tre o quattro anni, altrimenti mi sarei fermato. Comunque deve valerne la pena. Mi chiedo spesso se sia giusto passare tanto tempo senza la mia famiglia. Puoi fare molte cose nel calcio, ma l’unica per non sacrificare la famiglia, è proprio l’allenatore. Sesso? In periodo di competizione, il rapporto non deve durare a lungo, bisogna fare il minor sforzo possibile, quindi restando sotto la partner“.

(Fonte: L’Equipe)

The post Conte: “Sesso? Poco. E ai miei giocatori dico di stare sotto la partner perché…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it