Antonio Conte ha commentato la vittoria dei nerazzurri contro il Borussia Dortmund ai microfoni di Inter TV: “Sicuramente siamo stati bravi a gestire le varie fasi della partita, cosa che non c’era riuscita contro il Sassuolo negli ultimi venti minuti. Sono stati bravi, hanno dimostrato maturità e compattezza. sono contento per i ragazzi, lavorano tanto e si meritano soddisfazioni e nottate come queste. Così come se lo meritano i tifosi che ci hanno trascinato, è stato uno spettacolo giocare a San Siro stasera. Esposito? Stiamo parlando di un ragazzo che ha fatto tutto il pre campionato con noi, è cresciuto tanto. L’ho detto e il fatto di averlo fatto giocare una partita così importante in un momento delicato dimostra la fiducia che ho nei suoi confronti e in quello di tutti i giocatori. Se meritano giocando, non mi interessa se hanno 30 o 17 anni. Esposito e Bastoni sono due prospetti interessanti, ne abbiamo altri nel settore giovanile. Il mio compito è di farli crescere e di costruire con loro il presente, non solo il futuro, dell’Inter. Il Borussia hanno snaturato il loro sistema di gioco, ha giocato a specchio. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. Oggi c’erano grandi difficoltà da superare, si era aggiunto il problema di Vecino. Ci sono state grandi risposte, il gruppo sta crescendo e diventando più maturo. Stiamo lavorando tanto, cerchiamo tramite il lavoro di dare più soddisfazioni possibili a tutti”.

(Inter TV)

The post Conte: “Spettacolo a San Siro, stasera. Esposito? Non mi interessa l’età, gioca chi…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it