Il prolungamento di contratto di Edin Dzeko con la Roma non ha lasciato troppi strascichi in casa nerazzurra. La dirigenza interista è rimasta sorpresa fino a un certo punto tanto che l’operazione della Roma rientrava nel “rischio calcolato” da Beppe Marotta che non si è fatto cogliere alla sprovvista.

La mossa dell’AD nerazzurro è arrivata nel momento in cui ha saputo del rinnovo del bosniaco con i giallorossi; mossa concordata a piano titolo insieme al presidente Steven Zhang e al tecnico Antonio Conte. Due sono le regole emersi del summit, nessuna ansia e fretta di chiudere alcuna operazione e – in seconda battuta – valutare al meglio l’investimento che non sarà elevati.

Quella di domani sarà la giornata chiave per Mauro Icardi che sarebbe intenzionato a non andar oltre quella data per attendere la società bianconera, la cui offerta – qualora non dovesse arrivare – lascerà pieno campo a De Laurentiis, sempre più intenzionato ad assicurarsi il bomber argentino.

 

The post CorSera – Dzeko, Marotta sapeva tutto. Ora ha imposto 2 regole. Icardi, c’è il giorno chiave! appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it