Due centrali sono pochi e i direttori lo sanno“. Luciano Spalletti è stato chiaro ieri quando, al termine di Inter-Fiorentina, nelle interviste post partita aveva dichiarato la necessità di avere a disposizione un altro centrale di difesa vista la quasi sicura partenza di Andrea Ranocchia. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera “l’obiettivo numero uno è e resta Eliaquim Mangala, 26enne francese di origini congolesi del Manchester City, che Sabatini punta a prendere in prestito con diritto di riscatto: non è però stato ancora trovato l’accordo economico col club inglese. Intanto oggi pomeriggio sono in programma le visite mediche per Joao Cancelo, che arriverà questa mattina a Milano“.

Sul fronte cessioni il quotidiano aggiunge: “Conte, invece, insiste nel chiedere Antonio Candreva (dichiarato però «incedibile» dal ds Ausilio) e il Chelsea ha pronti 32 milioni per l’esterno. Spalletti vorrebbe tenersi il giocatore, però la sua eventuale cessione potrebbe sbloccare l’affare Patrik Schick che sembrava in dirittura di arrivo e invece si è arenato come tante altre operazione di questo mercato interista ad andamento lento e con parecchie contraddizioni. Tutta colpa dei vincoli del fair play finanziario e delle raccomandazioni del governo cinese che ha chiesto a Suning parsimonia nell’investire fuori dalla Cina“.

(Corriere della Sera)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre