Come si legge nell’edizione odierna del Corriere della Sera, si sarebbe riaperta clamorosamente per l’Inter la pista Nainggolan.

L’assist è arrivato da Manolas: la trattativa tra il centrale greco e lo Zenit San Pietroburgo è ormai tramontata e la Roma, che deve sistemare il bilancio, ha visto sfumare 40 milioni più bonus. Ecco allora che potrebbe essere un’altra la cessione eccellente: Nainggolan, appunto, valutato 60 milioni. L’Inter pensa a un’offerta da 45-50 milioni più un giocatore. L’asso nella manica potrebbe essere Jovetic; su queste basi la Roma potrebbe aprire un confronto“, si legge sul quotidiano.

Clicca qui per leggere le ultime sull’Inter.

(Fonte: Corriere della Sera)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre