Come si legge nell’edizione odierna del Corriere della Sera, l’Inter inizia a muoversi seriamente sul mercato. Walter Sabatini, infatti, starebbe pianificando un colpo. Visti i continui riferimenti a giocatori già pronti, a campioni, secondo il quotidiano “potrebbe aprirsi una pista (per ora difficile, non impossibile) per il 27enne tedesco Toni Kroos che il Real Madrid non considera più incedibile e che era stato accostato anche alla Juve“.
Nainggolan – che ieri ha raggiunto un’intesa di massima per il rinnovo che dovrebbe essere firmato durante la tournée negli USA – e Vidal sono obiettivi non facilmente raggiungibili, ma a centrocampo – scrive il Corriere della Sera – occorrono almeno due rinforzi. Uno potrebbe essere Vecino della Fiorentina, che ha una clausola da 25 mln.
“I nerazzurri devono poi gestire il caso Perisic. Il croato ieri ha lasciato il ritiro, ufficialmente per un ascesso dentale. L’esterno è rientrato in Croazia per farsi curare, ma dovrebbe partire per la tournée in Cina. Sempre che alla fine non si trovi l’accordo con il Manchester United. Si tratta la cessione per 50 milioni ma i nerazzurri vogliono inserire nella trattativa anche il prestito (con diritto di riscatto) di Martial“, conclude il quotidiano.
(Fonte: Corriere della Sera)
Clicca qui per leggere le parole di Luciano Spalletti al termine dell’amichevole con il Norimberga.