L’Inter tratta ancora per il prestito di Patrik Schick con la Sampdoria: la Roma avrebbe offerto 38 mln per il giocatore che però avrebbe dato precedenza all’Inter. Il club interista può offrire 35 mln ma in prestito con obbligo di riscatto.

Schick sarebbe perfetto per Spalletti, perché utilizzabile sia alle spalle di Icardi, sia come suo sostituto e all’occorrenza anche in fascia. La trattativa è complessa però c’è ottimismo. In campo la squadra gira, sul mercato ci sono più difficoltà, per via del fair play finanziario e per la stretta sulle spese imposta dal governo cinese. Però Spalletti avrà un difensore centrale (Mangala del Manchester City resta in vantaggio e arriverebbe in prestito) e un centrocampista di corsa. Potrebbe dare una piccola spinta alle casse anche un accordo commerciale in via di perfezionamento. Tutto può aiutare nel finale di mercato”, si legge sul quotidiano.

(Fonte: Corriere della Sera, 22-07-2017)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it