Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina, ha parlato di Federico Bernardeschi, giocatore nel mirino dell’Inter e ha detto: “A breve aspettiamo una risposta dal giocatore perché sono due mesi che gli abbiamo fatto un’offerta, anche alta per quanto possiamo. L’obiettivo è farlo restare con noi a lungo perché viene dal nostro settore giovanile. Abbiamo fatto il massimo, ci aspettiamo una risposta che non è ancora arrivata e ci aspettiamo arrivi in tempi brevi, abbiamo parlato con il suo agente e aspettiamo una risposta“.
SU PIOLI – Oggi la viola ha annunciato l’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina e sulla scelta il dirigente ha detto: “Siamo contenti che sia qui perché conosce bene la piazza, volevamo un allenatore italiano con determinati valori ed è stata una scelta condivisa da tutta la società. Vogliamo raggiungere traguardi importanti e lavoreremo per questo”.
CLAUSOLE – “Se ce ne sono nei contratti dei giocatori? C’è nel contratto di Kalinic, è cosa nota. L’altra è nel contratto di Vecino, pari a 24 milioni di euro, che scadrà il 10 d’agosto“.
Poi ha anche aggiunto: “Voglio intanto fare un ultimo saluto a Giuliano Sarti, un saluto ad un grande uomo, un grande portiere, ed un grande tifoso della Fiorentina. Saluto anche Paulo Sousa, e voglio fargli tanti auguri per la carriera futura”.
(Fonte: fiorentina.it)