Con una nota che arriva dal Comune di Milano si spiega che l’evento ’50 anni di tifo nerazzurro’ non si terrà come era stato previsto il 30 giugno ai Giardini Indro Montanelli, nei pressi di porta Venezia, è stata negata l’autorizzazione. Si tratta della festa della Curva Nord che era stata autorizzata il 13 maggio scorso ma il comitato interassessorile ha rivisto l’autorizzazione ed è stata ritirata, la festa del 30 giugno dovrà avere una nuova sede. Nella nota si legge che la decisione è stata presa dopo un sopralluogo sul posto ed è emerso che sarebbero serviti all’entrata di ogni ingresso del Parco addetti ai lavori muniti di metal detector. Ma quanto succede nel Parco non deve disturbare chi vuole frequentare comunque l’area verde e così si è deciso di optare per il no arrivato anche per le criticità legate al numero dei partecipanti alla festa. “Le prescrizioni già individuate e quelle che potrebbero essere aggiunte in concomitanza con lo svolgimento dell’evento potrebbero impattare negativamente su una regolare fruizione del parco, potendo creare anche non pochi problemi di ordine pubblico”, si legge nel comunicato.

(Fonte: gazzetta.it)

The post Curva Nord, negata l’autorizzazione per la festa ai Giardini Montanelli: ora serve nuova sede appeared first on FC Inter 1908.


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it