Dopo il lancio del Galaxy S8 brandizzato Inter, dalla collaborazione tra Suning e Samsung potrebbe nascere anche la TV Samsung con il marchio del club nerazzurro. La notizia arriva dalla Cina dove spiegano che è l’anno giusto per il lancio di nuovi prodotti sul mercato anche perché il 2018 sarà l’anno dei Mondiali in Russia e Samsung è sponsor FIFA per la Coppa del Mondo.

Si tratterebbe di un Samsung TV curvo di 50 pollici, con schermo piatto di grandi dimensioni per soddisfare al meglio l’esperienza di chi li compra: la cooperazione di Suning con Samsung è la possibilità di sfruttare, nell’era della mescolanza di varie caratteristiche e vari linguaggi, la scienza, la tecnologia, lo sport, i media.

Samsung e Suning quindi sono pronte a lanciare sul mercato una versione personalizzata con il marchio Inter su questi particolari televisori e che avranno contenuti integrati.

(Fonte: xcnnews)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre