L’Empoli riparte da Andrea Butti. E’ l’ex team manager dell’Inter, infatti, l’uomo scelto dal presidente Fabrizio Corsi per guidare la rivoluzione azzurra. E’ quanto riporta oggi il quotidiano Il Tirreno. Butti è stato all’Inter nel periodo più glorioso della recente storia nerazzurra: era il team manager della squadra di Mourinho che conquistò il Triplete nel 2010. Ma Butti vanta anche esperienze all’estero: ha lavorato anche per il Monaco, come direttore oreganizzativo, la Fifa, l’Uefa e gli inglesi del Wolverhampton.

Butti, che dovrebbe essere annunciato nelle prossime ore, dovrebbe occuparsi di tutta la parte gestionale del nuovo Empoli anche se non è chiara, al momento, la qualifica: potrebbe essere nominato direttore generale o direttore organizzativo. Ma la scelta è fatta: insieme al ds Accardi sarà Andrea Butti a ricostruire il club toscano, che cercherà una rapida risalita in Serie A.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre