Sergi Darder, centrocampista spagnolo del Malaga, conferma la trattativa con l'Inter e spiega: "E' vero che si è parlato e trattato con l'Inter però io resto ai margini di tutto questo. La mia intenzione è quella di restare qui. Poi se il club mi dice una cosa e il mio agente me ne dice un'altra, si vedrà se è positivo per entrambi", ha detto oggi il classe 1993 ad As.

"Quando il mio agente mi diceva che queste squadre potevano essere interessate – continua Darder – questo mi dava un'adrenalina e una forza extra per giocare. Non bisogna essere sciocchi, a uno piace essere accostato a buone squadre. E' bello. Però il Malaga è uno dei migliori club per quanto riguarda clima, tifo, rosa, staff tecnico, non ha niente da invidiare a nessuno".

L'idea è quella di restare dov'è, fa capire Darder: "Spero di essere ancora qui quando inizia il precampionato, anche se nel calcio non c'è niente di sicuro. Sono felice qui, questo club mi ha dato l'opportunità di debuttare in Liga e non forzerò mai per andare via dal Malaga perché mi ha dato tutto. Se arriverà qualcosa, se ne parlerà. Ma l'offerta deve essere buona per entrambe le parti".

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it