Giuseppe De Bellis, direttore GQ Italia, ha parlato a Sky Sport 24 di Stefano Pioli e delle sue possibilità di essere confermato sulla panchina dell’Inter.

Queste le sue parole: “Pioli è il più sfortunato in questo momento, è quello che ha lavorato meglio in relazione alla squadra che aveva trovato e a dove è riuscito a portarla. Lui sa perfettamente che la società ha già chiesto un allenatore che possa competere per il titolo e la sua unica chance di essere confermato è arrivare comodamente in Europa, non dico terzo, ma in Europa League dimostrando che da qui alla fine della stagione si è meritato la possibilità di competere per il titolo. Altrimenti Suning credo che punterà su un allenatore di livello ‘internazionale’ andando su un tecnico più sicuro rispetto a de Boer. Luis Enrique? Ad oggi è un’esagerazione per l’Inter. La panchina potenziale per lui può essere quella dell’Arsenal. Se dovessi dire un nome? Dico Conte“.

Clicca qui per leggere le parole dell’agente di Marcelo Brozovic che ha parlato del futuro del giocatore.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre