Intervenuto a fine gara, il tecnico dell’Inter – Frank De Boer – commenta ai microfoni di Premium Sport la sconfitta di Bergamo. Queste le dichiarazioni del tecnico: “Regalato il primo tempo. Sappiamo che qui è difficile, un campo duro, sapevo che era cosi. Non va bene però giocare in questa maniera, siamo stati assenti nel primo tempo, meglio nella ripresa, soprattutto dopo il pareggio, ma iniziare cosi non va bene”

TRE SCONFITTE – “è sempre difficile in un grande club come l’Inter dopo 3 sconfitte consecutive, io ho visto che possiamo migliorare tanto, lo abbiamo visto nella ripresa, è questione di tempo, quando siamo concentrati possiamo far bene ma un momento di disattenzione ci è costato l’incontro. Sono molto deluso per il primo tempo, abbiamo giocato con troppa paura, non so perché, nella ripresa è cambiato un pò tutto”

FALLO ICARDI – “Non è stata una scelta corretta dell’arbitro di annullare il gol di Icardi fischiando il fallo. Non c’era, è stato spinto dai giocatori dell’Atalanta”

DOPO LA JUVENTUS – “Dopo la vittoria contro la Juventus abbiamo giocato anche buone gare, come contro il Cagliari 70 minuti bene e anche in altre partite. Questo non va dimenticato ed è difficile pensarci quando i risultati non sono buoni. Stiamo facendo passi avanti ma i risultati non sono ancora buoni. Ci vuole una vittoria per risollevare gli animi”.

SUBIRE IL GIOCO – “Abbiamo tanti grandi giocatori nello spogliatoio, quando hai otto attaccanti tutti sono titolari nelle proprie nazionali, abbiamo una rosa folta, con 29 giocatori, e posso inserire 11 giocatori e tutto questo non è una buona situazione ma è cosi e dobbiamo accettare questo”.

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it