Stefano De Grandis a Sky Sport 24 ha fatto il punto sull’Inter, parlando anche di Gagliardini che si avvicina sempre di più ai nerazzurri.

Non credevo che il Milan potesse arrivare tra le prime tre, ora sta acquisendo i contorni e la stabilità di una squadra vera. Allo stesso modo, non ho mai pensato che l’Inter potesse arrivarci, ho perplessità ancora ora, ma Pioli ha dato un modulo più o meno fisso, una certa riconoscibilità. Deve lavorare ancora, però, a livello di gioco, ha vinto 3-0 con la Lazio ma poteva benissimo andare sotto nei primi minuti. La squadra non ha ancora certezze, capacità di difendere, non ha equilibrio. Gagliardini è un bellissimo investimento, ma in prospettiva. Ora all’Inter non serve, servirebbe un giocatore da schierare davanti alla difesa. Gagliardini può giocare anche nel 4-2-3-1 ma è una mezzala“, le parole del giornalista.

Clicca qui per leggere le ultime sul mercato dell’Inter.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it