Da Londra arrivano importanti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, che ha toccato vari temi, dalla trattativa Higuain, fino al modello Champions League, passando per Koulibaly ed il tema stadio.

-HIGUAIN

“Cosa è accaduto con Higuain”?

“Gonzalo è un ottimo professionista, non potevo obbligarlo a rimanere, anche se la Juve non è stata molto elegante nel pagare la clausola.

-PREMIER LEAGUE

“Cosa pensa della Premier League?”

“La Premier è senza dubbio il miglior campionato al mondo”

-CHAMPIONS LEAGUE

“Cosa cambierebbe della Champios League ?”

Il modello Champions League non mi convince affatto, perchè se sei sfortunato al sorteggio sei morto. Sarebbe preferibile un campionato che dura tutto l’anno in modo tale da capire chi fra Real, Bayern e Barcellona sia realmente più forte”.

-KOULIBALY

“Conte l’ha mai contattata per Koulibaly”?

“Il mio caro amico Antonio dirà sempre di no, ma mi ha fatto varie offerte, di cui l’ultima, l’ultimo giorno di mercato di 58 milioni di euro”

-STADIO

“Quando mi dicono che il Napoli ha un brutto stadio,rispondo che lo stadio non è mio, ma del comune. I lavori fatti sono stati da me personalmente pagati”

Fonte: Sky Sport 24

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it