C’era anche De Laurentiis alla festa di compleanno del Milan che si è celebrata nel centro di Milano. Il presidente del Napoli ha risposto anche ad una domanda sulla possibilità che Mertens vada all’Inter: «Si parla di lui al club nerazzurro? Ha un contratto che dice potrà andare ovunque meno che in Italia. Sono stato abbastanza esaustivo. Prima punta? Non abbiamo bisogno di un altro attaccante, c’è Mertens falso nueve, non serve un altro attaccante. Ibrahimovic? Persona straordinaria, l’ho conosciuto in passato. E’ forte, ha grande carattere e personalità. Quando c’era Ancelotti abbiamo pensato a lui perché avrebbe ricoperto un certo tipo di ruolo. Adesso prima di pensare a lui ho altre priorità e devo rimettere in sesto la squadra con diverso modo di giocare, con una linea alta, con la difesa che non deve concedere quello che abbiamo concesso ieri, con un centrocampo da rafforzare. Si deve guardare a cosa abbiamo in casa e quello che c’è da acquistare a gennaio è poco, chi ha i buoni calciatori se li tiene. Servono acquisti mirati e non è così semplice. Quello che abbiamo fatto in funzione di Ancelotti adesso va cancellato e va fatto in funzione di Gattuso».

(Fonte: Tiki Taka, Canale 5)

The post De Laurentiis: “Mertens-Inter? Da contratto può andare ovunque tranne che in Italia” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it