RASSEGNA STAMPA DEL 17 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Prima pagina per il derby tra Inter e Milan. Gattuso al test di maturità, i nerazzurri cercano la scossa per uscire dal momento negativo. È sfida nella sfida tra “i nuovi” Piatek, Paquetà e Lautaro.
La Roma perde e resta staccata dalle milanesi: occasione per l’Atalanta che sfiderà il Chievo. Il Bologna di Mihajlovic frena il Torino, mentre il Sassuolo va k.o. contro la Samp.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

CORRIERE DELLO SPORT – Anche il Corriere mette in prima pagina Lautaro e Piatek che si affronteranno nel derby di questa sera. Secondo il quotidiano romano, una vittoria può valere la Champions “e qualcosa di più”. Gattuso cerca la fuga: “Dobbiamo vincere e staccarli“, Spalletti non deve perdere per evitare crisi ed esonero.
Prima delusione per Ranieri che perde 2-1 contro la Spal.
ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Prima pagina per le due torinesi: la squadra di Mazzarri perde contro il Bologna fallendo l’aggancio al quinto posto. La Juventus fa riposare Ronaldo in vista della sfida contro l’Ajax.
Tra Milan e Inter è uno spareggio per la qualificazione in Champions. Gattuso cerca l’allungo, Spalletti il riscatto. Derby record di incassi: 5,7 milioni.
Infine, flop Roma contro la Spal: ora l’Atalanta può provare a raggiungere i giallorossi fermi a 47 punti.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.