Ospite delle frequenze di Radio Marte, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha affrontato tre tematiche principali di mercato: al centro dei discorsi gli affari di casa Napoli, con l’ipotesi Zaza e il caso Insigne posti sotto la lente d’ingrandimento. In conclusione, però, Di Marzio ha riportato gli ultimi aggiornamenti sul fronte De Boer.

Queste le sue parole: “Chi prenderà il Napoli a gennaio? Non ci sono grandi candidati, non vedo credibile nemmeno l’opzione Zaza. L’ex bianconero non ha intenzione di lasciare il West Ham. La trattativa con il Napoli è molto complicata e difficilmente avrà un esito positivo. Insigne? I suoi procuratori stanno discutendo con il Napoli per il rinnovo del contratto. Non c’è nulla con il Liverpool. L’Inter esonera De Boer? La riflessione in casa Inter è aperta, bisogna vedere il prossimo match: l’intenzione sarebbe quella di andare avanti con lui”.

(Area Napoli)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it