Dj Ringo, noto tifoso del Milan, ha parlato a Tutti Convocati del caso Donnarumma, soffermandosi anche sulla situazione del Milan, oggi gestito da due ex dirigenti dell’Inter: “Donnarumma? Mi sono rotto le balle di persone che vengono al Milan dicono che amano questa maglia e poi se ne vanno. Donnarumma a 18 anni non ha imparato a mettere la faccia in prima persona. E’ un quaquaraqua. Dopo Maldini ce ne sono successe di tutti i colori. Ma questo di Donnarumma è davvero un colpo basso che fa male. Cosa ha vinto ad oggi? Niente. Che vada al Real Madrid e quando tornerà a San Siro non dormirà per i fischi”
LA SOCIETA’ – “Io voglio i milanisti al Milan, oggi a capo del Milan c’è un ex Juve e un ex Inter. Io voglio i milanisti. La maglia non è dei giocatori. I giocatori vanno. La maglia è dei tifosi che vanno rispettati. Cosa è cambiato da Maldini a Donnarumma? Proprietà diverse ma la società Milan non c’è”
L’ATTACCO A DONNARUMMA – “Non ha capito che in questa Italia di merda poteva essere un esempio per i giovani. Poteva dire: “Il Real me ne da 10, tu dammene 7 che io resto al Milan”. Non lo ha fatto. Io rispetto Bergomi, Del Piero, Totti che avrebbe potuto guadagnare molto di più. Mi girerebbero le balle a livelli incredibili se Donnarumma andasse alla Juventus”